Invito

Invito

Vestali.
Opere esposte di Mauro Bellucci

a cura di Fabrizio Pizzuto

Vernissage venerdì 27 febbraio h. 18,30
SpazioCima Via Ombrone, 9 Roma

L’esposizione proseguirà fino al 31 marzo
con i seguenti orari:
dal lunedì al venerdì h. 15,30 _ 19,30
Sabato su appuntamento

Ingresso libero
R.S.V.P. +39.331.1312576


mediatisSpazioCima presenta Mediatis Showroom, il partner dell’evento “Vestali” con la gamma di vini che offrirà durante la giornata del 27 febbraio in occasione del vernissage per la mostra dell’artista Mauro Bellucci con le sue opere esposte “Vestali”.
Mediatis è una squadra di professionisti a appassionati alla cultura del vino; è promozione in Italia e nel mondo di vini originali e di alta qualità. E’ testimonianza di una storia di amicizia con i produttori e i viticoltori associati e distribuisce i loro vini. E’ vendita di vini estremi da vitigni recuperati. Inoltre organizza eventi e degustazioni enogastronomiche.
www.mediatisitalia.com


terraSpazioCima presenta “Terra di Sapori e Saperi” il partner dell’evento “Vestali” con la gamma di prodotti che offrirà durante la giornata del 27 febbraio in occasione del vernissage per la mostra dell’artista Mauro Bellucci con le sue opere esposte “Vestali”.
“Officina agricola, la nostra azienda,che agisce in completa armonia, con il ciclo naturale dei nostri oliveti, così come la rotazione delle nostre colture, attraverso il mantenimento e la valorizzazione della biodiversità, attuando metodi agronomici che escludono in maniera categorica l’impiego di prodotti chimici di sintesi, fitofarmaci e fertilizzanti, sostituiti con prodotti naturali.
www.terradisaporiesaperi.it

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *