Locandina

Locandina

14 Ottobre 2015
Presentazione  Anteprima Ufficiale di
Quando a Roma nevica
di Andrea Baroni

Alla presenza del Cast:

MARCO ROSSETTI – LUCA DI GIOVANNI – SILVANA BOSI – CRISTIAN DI SANTE – VALERIA NARDILLI – LUCA AVALLONE – ANTONELLA ATTILI – RAFFAELE VANNOLI – RENATA MALINCONICO

OPENING ORE 19:00 
Presentazione del Crowdfunding

PROIEZIONI: ORE 20:30 – 21,30

SpazioCima
presenta
Quando a Roma nevica, il nuovo modo indipendente di fare cinema a Roma.

Making of Quando a Roma nevica

Il 14 ottobre alle ore 19.00, allo Spazio Cima via Ombrone 9 – Roma, la presentazione ufficiale del cortometraggio del registaAndrea Baroni, alla presenza degli attori protagonisti Marco Rossetti, Massimiliano Gallo, Antonella Attili, Raffaele Vannoli, Silvana Bosi, Eugenia Costantini, Luca Di Giovanni e Cristian Di Sante.

Quando a Roma nevica è un progetto audiovisivo ambizioso. Un cortometraggio atipico per contenuti e durata (27 minuti). Un’opera  che vuole gettare le fondamenta per un lungometraggio.
Proprio per questo tutto il cast, la produzione e il regista si stanno impegnando in una promozione totale che vedrà il lancio della campagna crowdfunding per sostenere la finalizzazione del corto e proporsi a coproduzioni.

Andrea Baroni inquadra la capitale italiana con occhio cinico e realista giocando  e ribaltando clichè e falsi miti.
Grazie alle interpretazioni di un cast al di sopra delle potenzialità produttive si pone l’obiettivo di diventare qualcosa di più, come è stato, per esempio, Whiplash di Damien Chazelle negli Stati Uniti. Da corto a lungo.

All’interno della serata sponsorizzata da enti laziali che metteranno a disposizione un’apericena, l’artista Natino Chirico, raffinato disegnatore e ricercato ritrattista, esporrà le sue opere che hanno per tema il cinema: Totò, De Filippo, Magnani e Chaplin saranno i protagonisti della mostra.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *