Massimo Perna Art (Max’69)

Nasce a Capua (Ce), da qualche anno vive a Pescara.

La sua innata curiosità, lamore per lArte lo hanno portato a sperimentare tecniche al passo con i tempi , non più attraverso tele e pennelli, ma con mouse e desktop.

Tutto è cominciato per gioco , durante le sue lunghe notti a lavoro.

Linsegna dell’hotel dove lavora (un diamante sfaccettato) , è stata illuminante per i suoi facetedportrait “, da è nata lidea di creare ritratti sfaccettati , di rendere unico un volto come lo è un diamante, una pietra preziosa.

Solitamente parte da una foto , studiando il personaggio, inizia col definire gli occhi che parafrasando Frida Kahlo “sono la finestra attraverso la quale vedo te“.

Alcuni facetedportrait sono stati scelti per le cover di cd musicali e come logo da uno studio di architettura e design di New York, con cui è nata una collaborazione. Ha partecipato alla collettiva d’arte “ICONIC – The Exhibition”, mostra sulla regina del pop Madonna, tenutasi a Roma dal 21 Ottobre al 11 Novembre 2017.

Ha partecipato al concorso Arte e Artisti in onore di Amedeo Modigliani al Palazzo Ferrajoli di Roma. Ha partecipato al concorso EneganArt concorso Nazionale di Arte attuale.

Ha partecipato al contest “Design it possible indetto da Huawei Mobile.

Dal 3 Luglio al 31 agosto 2018 espone alla collettiva darte “ICONIC-The Exhibition presso la galleria darte Concept SpaceNVMEN, Roma.

Dal 13 Luglio al 3 Agosto 2018 espone alla collettiva darte “Prendi questa mano ... dimmi pure che destino avròpresso lo Spazio Cubet di Exfabbricadellebambole, Milano.

Dal 4 al 12 Agosto espone al “Festival Internazionale dell’lperspazialismo, presso la Casa-Museo Casa Piroloa San Martino sulla Marrucina (Chieti) .

Dall’ 11 Agosto al 30 Ottobre 2018 espone alla collettiva d’arte Prendi questa mano ... dimmi pure che destino avròpresso la Aplegallery di Mel, Belluno .

Pubblicazione di ritratti nella Nuova Collana “Universi d’Arte , casa Ed. Pagine di Roma.

Dal 13 al 29 Giugno 2019 esporrà alla collettiva d’arte “POP#CON presso il Museo dArte Moderna Vittoria Colonna a Pescara.