È un albergo pop up che funzionerà per un solo weekend, dal 10 al 12 gennaio. Per soggiornarci, occorre vincere un contest. Ecco quale

Ogni dettaglio, dai lampadari alla carta da parati, dai cuscini alle porte, dai tappeti fino ai pavimenti, è dedicato alla Nutella: le stampe dei barattoli decorano le pareti, i colori nero e rosso dell’etichetta caratterizzano ogni pezzo dell’arredo. Dal 10 al 12 gennaio apre l’Hotella Nutella, un albergo pop up (il primo al mondo a tema Nutella) che funzionerà per un solo weekend nella Napa Valley, contea della California.

I “nutellari” statunitensi

Lo ha voluto Ferrero Usa per regalare un’esperienza indimenticabile e golosa agli americani che hanno una vera passione per la crema di nocciole spalmabile nata ad Alba. Sì perché per poter soggiornare all’Hotella Nutella non occorre prenotare e nemmeno pagare: bisogna vincere uno speciale contest (aperto solo ai cittadini degli Stati Uniti: qui il regolamento completo) che decreterà i tre fortunati vincitori di un weekend per due.

Il contest

Per partecipare bisogna realizzare un video che, in 60 secondi, racconti perché la colazione con Nutella è la più buona di tutte. Gli autori dei filmati più divertenti ed efficaci potranno soggiornare due notti e tre giorni nell’hotel e potranno partecipare alle iniziative in programma con gli ospiti speciali selezionati da Ferrero: la colazione con Geoffrey Zakarian, celebrity chef di Food Network, il brunch con Tanya Holland, chef del ristorante Brown Sugar Kitchen, e un laboratorio di preparazione di pancakes con il gruppo di artisti Dancakes. Grazie a loro, la Nutella diventerà protagonista di tanti piatti speciali, che saranno serviti in una allegra sala a tema.

«Hotella Nutella rappresenta la gioia dello stare in un albergo con una colazione eccezionale e permette ai fan di godersi il prodotto in nuovi modi», spiega Todd Midura, vice presidente marketing di Nutella North America. «Speriamo che i nostri ospiti imparino a ricreare la magia dell’hotel a casa, offrendo ad amici e familiari una colazione speciale». Il concorso, partito questo mese, si concluderà alla mezzanotte dell’8 dicembre.

https://www.lacucinaitaliana.it/news/eventi/hotella-nutella-apre-il-primo-hotel-dedicato-alla-crema-ferrero/

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *