Prende il via la terza edizione di BOWIE BLACKSTARDUST
“FAR ABOVE THE MOON” 6 – 21 giugno 2019 presso SpazioCima
mostra internazionale dedicato ad artisti, designer e appassionati dell’universo del DUCA BIANCO.

OPEN CALL FOR ARTIST “FAR ABOVE THE MOON”
20 FEBBRAIO 20 MAGGIO

In occasione del 50° anniversario dall’uscita del brano “Space Oddity” prende il via la terza edizione di BOWIE BLACKSTARDUST   “FAR   ABOVE   THE   MOON”    mostra internazionale dedicato ad artisti, designer e appassionati dell’universo del DUCA BIANCO.

Partecipare è facile ed accessibile a tutti, basta collegarsi alla pagina Facebook https://www.facebook.com/bowieroma/, scaricare l’open call ed inviare la propria candidatura con l’ opera a bowieblackstardust@gmail.com
I lavori presentati verranno selezionati da un comitato artistico, che sceglierà l’immagine promozionale dell’evento ed i primi 20 artisti che esporranno alla galleria SpazioCima in Via Ombrone 9 Roma. Dopodiché il testimone passerà agli utenti del web che attraverso un voto on-line avranno la possibilità di scegliere le restanti 10 opere da esporre.
ESPOSIZIONE GRATUITA
Di seguito il bando ufficiale di partecipazione.
COSA CERCHIAMO:
DIPINTI, ILLUSTRAZIONI ORIGINALI, TAVOLE DA DISEGNO, IN QUALSIASI TECNICA DI REALIZZAZIONE CHE RAPPRESENTINO IL TEMA: “BOWIE E LO SPAZIO”
Il materiale richiesto è un’immagine jpg (fedele all’originale realizzato), da spedire in formato web al comitato artistico per la valutazione, all’indirizzo mail bowieblackstardust@gmail.com specificando le generalità dell’autore e una breve presentazione scritta del lavoro inviato.
IL TERMINE ULTIMO DI CONSEGNA È IL 20 MAGGIO 2019
Gli artisti selezionati dovranno inviare l’opera originale con le seguenti caratteristiche di formato:
DA CM 30 X 40 A CM 80 X 120 PER I DIPINTI.
FORMATO A4 – A3 per le illustrazioni che dovranno pervenire già incorniciate o con un supporto tale che permetta l’allestimento.
Tutte le opere che arriveranno senza i requisiti richiesti, verranno escluse dall’esposizione. Le spese di spedizione (invio e ritiro) sono a carico dell’artista.
Tutte le opere selezionate saranno messe in vendita, con provvigione per la galleria sul prezzo stabilito dall’artista.
Pur assicurando la massima cura nella protezione delle opere, verrà declinata ogni responsabilità per eventuali danni, dovuti a qualsiasi causa durante la loro permanenza nella sede dell’esposizione e durante l’eventuale trasferimento delle opere in altre sedi da definire.
Buon lavoro a tutti!
Per ulteriori informazioni rivolgersi a:
�SpazioCima Via Ombrone 9 00198 Roma info@spaziocima.it www.spaziocima.it
Tel. 06.85302973 – (39)3429923606
https://www.facebook.com/SpazioCima2014/

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *