Sabato 10 novembre ore 18:00, presentazione del libro “Racconti bislacchi e stralci di vita quotidiana” di Patrizia Palombi, Simple edizioni
Dario Amadei, con la  partecipazione  di Elena  Sbaraglia presenta  il nuovo  libro di  la Scrittora Patrizia Palombi.
Letture a cura di: Ines De Matteo e Maria Pia Mancini, musiche di Chicco Di Mase.

In “Racconti bislacchi e stralci di vita quotidiana” l’autrice dà voce  ad eroi per caso,  quelli che  tutti i giorni vivono aggrappati ai loro sentimenti e lo fa con leggerezza ed ironia, alla sua maniera, insomma, un po’ bislacca.

Patrizia Palombini è nata a  Roma da  genitori maremmani e nutre un grande amore  per la propria  città che spesso è fonte d’ispirazione per  i  suoi scritti. Impiegata,  laureata in Filosofia e  Teologia presso l’Istituto Ecclesia Mater di Roma, coltiva la  passione per  la fotografia, la lettura e  la scrittura, sempre  appoggiata dal  marito, dai suoi figli, da un affettuosa cagnolina e da un  coniglio dal carattere introverso.  Si definisce un’eterna  ragazza degli anni ottanta e un’inguaribile sognatrice e pensa che per acquistare un cappotto di cammello da signora ci sia sempre tempo.

Ha pubblicato “Sotto gli occhi di Roma” (Sovera edizioni, 2016) “Sospesa tra cielo e terra” e “Oro, argento e bronzo” (entrambi BookSprint edizioni, 2017).

“Racconti bislacchi e stralci di vita quotidiana” (Simple edizioni, 2018) è il suo quarto libro.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *