Dopo il successo della mostra LOVE, l’arte incontra l’amore, il Chiostro del Bramante presenta ENJOY, l’arte incontra il divertimento. A curare la mostra di arte contemporanea sarà Danilo Eccher.

Più che una mostra, ENJOY è un’esperienza dove il visitatore rimarrà stregato dai linguaggi e le poetiche di alcuni tra i più importanti artisti e provocatori dell’arte contemporanea. ENJOY è una delle tappe dell’innovativo percorso a cura di DART Chiostro del Bramante.

Il Chiostro continua a stupire con le sue mostre fuori dagli schemi delle convenzioni espositive, dove l’originalità del percorso sta alla base del progetto ideativo.

L’esposizione inizia il 23 settembre 2017 e termina 25 febbraio 2018.

Si chiama ENJOY  l’Arte incontra il divertimento: indica non solo una diversa modalità di vivere l’arte, ma soprattutto il dare “spazio e spazialità” alle opere di artisti di acclarata fama.

Tra i grandi nomi allineati troviamo Tinguely, Calder, Fogliati, Erlich, Creed, Neto, Collishaw, Ourlser, Wurm, TeamLab, Hans op De Beeck, De Dominicis, Gander, i protagonisti del ‘900 storico e del terzo millennio.

 

FONTE:

http://www.oggiroma.it/eventi/mostre/enjoy-l-arte-incontra-il-divertimento/33215/

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *